Via dei Prati 50 | Bussolengo, Verona | +39 338 222 7570

Le camere del Bed and Breakfast


Il nostro Bed and Breakfast dispone di tre camere matrimoniali racchiuse da un giardino colorato di fiori profumati, un rifugio di pace e dall’atmosfera accogliente, dove l’attenzione al dettaglio e la cura del servizio sono studiati nel particolare per garantirvi un soggiorno speciale..

Ci sono oggetti ritrovati, recuperati, re-inventati, oggetti che hanno un’anima e che si mescolano con armonia e semplicità a pezzi di design. Colori e melodie sono pensati per ricreare un ambiente semplice e famigliare, rilassante e in perfetta sintonia con la natura circostante.

Nelle camere ritroverete la freschezza della biancheria profumata, lenzuola in puro cotone, il tepore di morbidi piumini anallergici, guanciali in memory-form, avvolgenti asciugamani, pantofole in spugna, saponi e delicate essenze per il bagno.

In più, ogni camera è corredata di libri, a disposizione degli ospiti durante il soggiorno. Le camere di Corte Mastella sono per non fumatori, ma abbiamo previsto nel giardino piccoli spazi attrezzati per i nostri ospiti fumatori.

I Vostri amici animali di piccola taglia sono i benvenuti purché ben educati e rispettosi dell’ambiente.